domenica 2 marzo 2008

26, Rue Gerard - 1040 Bruxelles

Dopo giorni e giorni trascorsi a consultare annunci in internet, a fare chilometri in metro e a piedi per visitare stanze e appartamenti, restando stupefatto per le insensatezze architettoniche tipiche delle case belghe, stamattina alle 11,25 ho firmato il contratto per la mia nuova casa.
Per essere più preciso ho affittato 1/4 di casa visto che mi spetta una stanza e devo condividere una cucina, una living room, bathroom e toilette con altri tre inquilini.
Si tratta di una bella casa vicinissima al famoso parco Cinquantenaire e a Shuman dove sono concentrati i palazzi della Commissione Europea, del Consiglio Europeo e del Parlamento.


Visualizzazione ingrandita della mappa



Nei prossimi giorni vi aggiornerò meglio sulla mia casa e sui miei inquilini...intanto mi preparo ad un altro trasloco!!!




6 commenti:

Mial ha detto...

Auguri compagno per la nuova casa... forse adesso comincerà la vera avventura dello stare soli, dell'immischiarsi... auguri e prepara tutto che arriviamo!

valentina ha detto...

la casa sta..ora abbiamo anche la mappa con tanto di indirizzo..quindi non resta che armarsi e partire!
ah e se hai bisogno di qualcosa avvisaci in tempo così facciamo qualche scorta...(non so,qualche chilo di cozze, di peperoni, qualche teglia di parmigiana.. =D

michele poli ha detto...

Se sono ben accetto porta una tiella di patate riso e cozze + le cime di rape di un cozzalo di abbasso a casa....uagliò ce fin si fatt?

Anonimo ha detto...

C'è solo da sperare che i 3 inquilini so' 3 bell mademoiselles... p'cchè ce so' 3 bell congoles... maduuuuu! ;-)

Saluti dai gemelli Michielon!
Vince

Anonimo ha detto...

Ooops, dimenticavo ca mo' si fdanzete... :-S
vince

Anonimo ha detto...

In attesa del tuo prossimo post, voglio dire che è stato bello riaverti qui anche se per pochi giorni, ascoltare i tuoi racconti e aspettare le ore prima che terminassi di dire una cosa piccola piccola.. :-) o semplicemente sapere che eri a pochi metri da casa mia o accompagnarti a casa..buon ritorno a Bruxelles..a presto.
Carmela